Attualità

Sonos, due nuove proposte Hi-Tech

Sonos ha annunciato il lancio di Ace, le nuove cuffie che segnano l’atteso ingresso del marchio nella categoria dei prodotti per l’ascolto personale. Sempre da Sonos, disponibile anche Roam, il nuovo speaker wireless portatile, da utilizzare dentro e fuori casa

 

Le nuove cuffie premium over-ear con Bluetooth offrono un audio lossless e spaziale di alta qualità, un sistema di cancellazione attiva del rumore e l’esperienza home theater più precisa e coinvolgente possibile, grazie alla nuova tecnologia TrueCinema sviluppata da Sonos. 

Un’esperienza audio personale di qualità superiore
Progettate accuratamente e ottimizzate, Sonos Ace supera ogni aspettativa con una gamma di funzionalità che introducono nel mondo delle cuffie le migliori caratteristiche dell’esperienza Sonos.

  • Audio ad alta fedeltà: grazie a due driver progettati su misura, che riproducono ogni frequenza con una precisione e una nitidezza impeccabili, è possibile assaporare ogni istante delle canzoni o dei propri podcast preferiti e sentire con la massima chiarezza la voce degli amici al telefono.
  • Il proprio cinema privato: con Sonos Ace ci si potrà godere un’esperienza home theater con audio surround senza disturbare il resto della casa. Per trasferire in un attimo l’audio della TV da una soundbar Sonos compatibile a Sonos Ace basta premere un pulsante. L’audio spaziale in Dolby Atmos avvolge in un suono dalle mille sfumature e definito che proviene da ogni direzione. Nel corso dell’anno Sonos lancerà la nuova tecnologia TrueCinema, che analizza con precisione l’ambiente e riproduce un sistema audio surround completo per creare un’esperienza d’ascolto realistica.
  • I suoni che si vogliono ascoltare: è possibile rendere ancora più personale l’ascolto con il sistema di cancellazione attiva del rumore oppure attiva la modalità Trasparenza per sentire i suoni dell’ambiente circostante, ad esempio in una strada affollata o al lavoro.
  • Ricarica veloce e batteria che dura tutto il giorno: fino a 30 ore grazie a una batteria che rimane carica più a lungo e garantisce una maggiore efficienza energetica. E poi, con la ricarica rapida, ricaricando per 3 minuti con il cavo USB-C incluso, si può contare di un’autonomia della batteria di 3 ore.

Design elegante e comfort assoluto
La struttura snella e caratteristica e i dettagli in metallo dall’elegante finitura opaca sono in perfetta armonia e danno vita a un design intramontabile che si addice a qualsiasi stile.

  • Comodità infinita: i materiali premium leggeri con cui sono state realizzate le cuffie Sonos Ace avvolgono la testa così delicatamente che ti sembrerà di non indossarle. L’imbottitura in soffice memory foam è rivestita in ecopelle, mentre l’archetto su misura e i padiglioni che celano le giunzioni garantiscono un’aderenza perfetta senza impigliarsi nei capelli.
  • Design intuitivo: le cuffie Sonos Ace si indossano e si ripongono in un attimo. Grazie ai colori a contrasto all’interno dei padiglioni è semplice distinguere il destro dal sinistro, e i pulsanti ti permettono di controllare le cuffie in tutta facilità mentre le indossi. Una volta finito di usarle puoi metterle via velocemente grazie alla struttura pieghevole che permette di appoggiarle in orizzontale o infilarle comodamente nell’apposita custodia da viaggio leggera.
  • Progettate in modo responsabile: le cuffie Sonos Ace sono pensate per durare nel tempo e per resistere all’usura quotidiana. I padiglioni sono sostituibili, i materiali derivano da un’economia circolare e ci consentono di usare il 17% in meno di plastiche vergini, mentre la custodia da viaggio è realizzata in feltro ottenuto per il 75% da bottiglie di plastica riciclate. La funzionalità di rilevamento automatico quando il prodotto viene indossato è studiata per ridurre il consumo di energia e mette in pausa automaticamente la musica quando togli le cuffie, riducendo la frequenza con cui è necessario ricaricarle.

Le cuffie Sonos Ace saranno disponibili dal 5 giugno al prezzo di 499 €.

 

Roam, lo speaker wirless wi-fi e Bluetooth compatto ma dal grande suono

Sempre da Sonos arriva oggi Roam, lo smart speaker ultra portatile con un audio di qualità per la casa e per qualsiasi avventura fuori casa. Completamente collegabile al sistema Sonos sul Wi-Fi domestico e in grado di passare automaticamente al Bluetooth, quando si è in giro il suono potente e adattabile di Roam supera le aspettative per uno speaker delle sue dimensioni. La sua semplice configurazione veloce e le nuove funzionalità smart rendono semplicissimo ascoltare la musica e molto altro ovunque. Roam pesa meno di 500 grammi e ha un design elegante e robusto perfetto per la casa, il giardino o qualsiasi altra situazione. Roam è disponibile al prezzo di 179 €. 

sonos.com

www.nital.it

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

5 ore ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

21 ore ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

1 giorno ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

1 giorno ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

1 giorno ago