Gli speaker In-Ceiling Sonos Architectural da 20 cm (8”), progettati e ottimizzati in collaborazione con Sonance, sono dotati di un woofer personalizzato, più ampio e di un motore ad alta escursione per una gamma media omogenea, bassi profondi e un campo audio più ampio. Il tweeter da 30 mm e le nuove guide d’onda ottimizzate consentono di ottenere voci naturali e una migliore propagazione delle alte frequenze, con un angolo di copertura audio ampio e omogeneo che riempie la stanza.
Anche se gli speaker In-Ceiling da 20 cm (8”) sono di dimensioni maggiori rispetto a quelli da 15 cm (6”), l’estetica delle griglie magnetiche rimane invariata e i due i modelli si integrano quindi alla perfezione se utilizzati nello stesso ambiente. La griglia dei modelli da 20 cm (8”) e da 15 cm (6”) è disponibile in bianco in modo che possa mimetizzarsi in una gamma di soffitti il più ampia possibile. Grazie alla lega di acciaio con cui è realizzata si può anche verniciare in base alle esigenze del cliente.
Quando gli speaker della linea Sonos Architectural sono abbinati ad Amp offrono un audio multi-stanza nitido e preciso. In questa configurazione gli speaker In-Wall e In-Ceiling dispongono di ulteriori funzionalità, come la protezione da sovraccarico e l’ottimizzazione personalizzata, che garantiscono un suono più pieno e una risposta di frequenza bilanciata. Collegando gli speaker da 20 cm (8”) ad Amp è possibile inoltre sfruttare l’ottimizzazione Trueplay™, che regola automaticamente l’equalizzazione in base alle dimensioni, alla struttura e agli arredi della stanza per garantire l’audio migliore.
Come gli altri speaker Sonos Architectural, anche gli speaker In-Ceiling da 20 cm (8”) offrono tutti i vantaggi dell’ecosistema Sonos quando sono collegati ad Amp, come l’app facile da usare e compatibile con tutti i servizi di streaming preferiti, il controllo tramite Apple AirPlay 2, gli aggiornamenti software periodici e la possibilità di aggiungere altri speaker e componenti Sonos per espandere il sistema.
Gli speaker In-Ceiling da 20 cm (8″) di Sonos e Sonance saranno disponibili in primavera €1,099.
Sonos torna all’ISE |
Sonos parteciperà nuovamente all’ISE, per l’edizione 2024, e sarà presente in due aree della fiera: le soluzioni professionali, compresa la prima dimostrazione degli speaker In-Ceiling da 20 cm (8”), saranno presentate tutti i giorni a partire dalle ore 12:00 allo stand 2E510, ubicato nella hall 2. Nella stanza CC7.1B si terranno inoltre le sessioni di formazione dal vivo relative alla linea di speaker Architectural.
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…
Le centrali antintrusione AVE AF927PLUSTC (con monitor LCD da 7”) ed AF927PLUS si integrano con…
Venerdì 5 settembre, presso il Padiglione Italia all’Expo di Osaka 2025, la giuria internazionale del…
L'impegno costante di Sony nel fornire la qualità dell'immagine più accurata e fedele all'originale intenzione…
La piattaforma per smart TV, LG webOS arricchisce la propria offerta di contenuti artistici con…
A partire da Agosto 2025, HIFIGHT è il distributore esclusivo per l'Italia dei marchi Eversolo…