Blue Note e Sonos si sono unite per dare vita ad un’eccezionale collaborazione incentrata sulla musica.

Per commemorare i contributi musicali e visivi della Blue Note (che quest’anno celebra i 75 anni della propria nascita), l’azienda californiana, conosciuta per i suoi diffusori wireless dalla grande musicalità, ha creato un’edizione a tiratura limitata del PLAY:1, chiamato “Blue Note” e completamente colorato di un blu elettrico; disponibile esclusivamente sul sito web Sonos al prezzo di 250 €.

www.sonos.com

 

Share

Recent Posts

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

16 secondi ago

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago