Sony ha annunciato il lancio di tre nuove serie di televisori. I modelli XG83, XG80 e XG70 sono muniti di alcune delle più evolute tecnologie audiovisive del costruttore giapponese e rappresentano un’entusiasmante porta d’ingresso per chiunque sia alla ricerca di un’impareggiabile esperienza 4K HDR.
Il modello XG83 integra l’esclusivo processore 4K HDR X1™, con rimasterizzazione HDR “object-based” e Super Bit Mapping™ HDR per una migliore riproduzione della profondità, della texture e dei colori naturali. Le immagini sono più definite ed esaltate da livelli superiori di luminosità, a garanzia di un effetto incredibilmente realistico.
Per quanto riguarda le funzioni smart, i televisori XG83 e XG80 rientrano nel catalogo di Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play™, tra cui YouTube™, Netflix, Prime Video e molte altre. Per una casa e un televisore ancora più smart, sono dotati di Assistente Google integrato (che arriverà attraverso il prossimo firmware), funzione che consente agli utenti di parlare al televisore attraverso il telecomando per pianificare rapidamente la giornata, scoprire contenuti o riprodurre programmi televisivi, film e non solo. Il modello XG70 integra, invece, un browser Internet ed è l’opzione ideale per godersi film e programmi TV tramite le più famose app di streaming, come Netflix e YouTube, in un solo gesto.
I formati disponibili partono dai 43”, proseguendo fino al 65” (XG70 e XG80) e 75” (XG80).
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…