La serie BRAVIA OLED A1 presentata lo scorso anno ha riscosso grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori, grazie anche a quell’innovativo design One Slate che coniuga l’eccezionale qualità d’immagine di un display OLED con un audio emesso direttamente dallo schermo attraverso la tecnologia Acoustic Surface™. Partendo da queste basi, Sony ha deciso di espandere ulteriormente la gamma BRAVIA OLED per mettere a disposizione di tutti modelli all’avanguardia e di fascia premium. La nuova Serie AF8 ha ereditato l’esclusivo processore d’immagine 4K HDR X1™ Extreme di Sony e la tecnologia Acoustic Surface per deliziare non solo gli occhi con una qualità visiva superba, ma anche le orecchie con sonorità sorprendenti.
La Serie XF90 risolve il problema dell’effetto scia impiegando la nuova tecnologia X-Motion Clarity™, che mantiene inalterata la nitidezza e la fluidità delle azioni rapide. Essa sfrutta il local dimming LED diretto esclusivo di Sony e l’algoritmo di potenziamento della retroilluminazione per regolare e ottimizzare la luminosità, ottenendo immagini ancora più brillanti e dinamiche.
Entrambe le Serie AF8 e XF90 supporteranno il formato HDR di Dolby Laboratories e il Dolby Vision™, nato per creare un’esperienza cinematografica visiva ancora più coinvolgente con luci brillanti, ombre profonde e colori realistici.
Nel corso di quest’anno, infine, Sony Europe lancerà anche le Serie 4K HDR XF85 e XF80.
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…