Sony presenta il lettore Blu-ray BDP-S6500, equipaggiato con chip dual-core, upscaling 4K e Super Wi-Fi, per un’esperienza di ascolto e visione di puro godimento.
Il lettore BDP-S6500 apre un nuovo capitolo nell’home entertainment, regalando un’esperienza visiva in 3D dal realismo mozzafiato: una volta collegato a un TV con funzionalità 3D, permette di vedere i film su Blu-ray Disc con una definizione e un realismo eccezionali. Anche i dischi in 2D possono essere convertiti automaticamente in 3D simulato, garantendo una profondità estrema ai vostri film preferiti.
Il lettore BDP-S6500 offre prestazioni strepitose, che si tratti di film in HD su disco o di video sul web a bassa risoluzione, garantendo in ogni caso una percezione nitida, vivida e definita. La tecnologia IP Content Noise Reduction Pro valorizza la qualità video con sistemi intelligenti di riduzione del rumore dell’immagine, mentre il sistema HD Reality Enhancer migliora colori e texture per ogni singolo pixel. Pure Picture Control ottimizza il contrasto, per proporre immagini ancora più realistiche, mentre Super Bit Mapping assicura sfumature cromatiche incredibilmente uniformi, perfette, ad esempio, in caso di tramonti dalla luce soffusa, spesso compromessi dai colori “a strisce”.
Ma non è finita qui, perché è possibile approfittare dello straordinario intrattenimento online offerto dai film e dai programmi TV di PlayStation Video, a cui si aggiungono i contenuti imperdibili dei servizi di streaming online, tipo quelli di Infinity, Youtube o Netflix (laddove disponibile).
All’interno del lettore BDP-S6500 si cela un processore Dual-Core, che assicura prestazioni rapide e scattanti: il caricamento delle pagine web risulta più rapido, così come la riproduzione di film e video online, che si rivela più scorrevole e con meno ritardi. Il menu permette una navigazione altrettanto fluida e veloce, per dare inizio al divertimento risparmiandosi inutili attese.
Le prestazioni ottimali, però, non si limitano alle sole immagini: anche il suono è spettacolare. Il sistema Digital Music Enhancer combina tre diverse tecnologie audio firmate Sony, per offrire dialoghi, film e tracce musicali ad alto impatto. L’unione tra DSEE (Digital Sound Enhancement Engine), Dynamic Range Recovery e Advanced Auto Volume permette di ripristinare i dettagli persi nei file audio compressi, ampliare la gamma dinamica ed evitare fastidiosi sbalzi di volume. Il nuovo lettore Blu-ray Disc BDP-S6500 di Sony è già disponibile nei negozi.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…