Sony
Le cuffie intrauricolari sportive Sony MDR-XB50 con connettività wireless Bluetooth® danno una vera e propria carica di adrenalina nei momenti più faticosi e impegnativi, come ad esempio gli allenamenti degli sportivi. Il design splash-proof ne consente l’utilizzo anche all’aperto, la leggerezza li rende ideali per indossarli per diverse ore. E l’autonomia di utilizzo è garantita fino a 8 ore e mezza.
Vi imbattete in allenamenti in palestra o all’aria aperta dove servono la massima energia e spinta motivazionale? Non occorre iscriversi a luminescenti palestre multipiano o affidarsi a personal trainer di chissà quale scuola, bensì basta indossare queste belle e comode cuffie intrauricolari Sony XB50BS e l’adrenalina che vi serve per dare il meglio di voi stessi è garantita.
Questi auricolari Sony, oltre ad esprimere un suono all’altezza del brand giapponese, sono estremamente comodi da indossare e da tenere; e non importa se l’attività che più vi alletta sia al chiuso o al parco, poiché la loro costruzione isola i driver interni, che così rimangono a prova di pioggia e sudore.
I pratici sostegni ad archetto in 3 misure, poi, consentono alle MDR-XB50BS a ogni tipo di orecchio. Nella scatola in dotazione troviamo inoltre un cavo di ricarica da 50 cm di lunghezza, i supporti ad arco e auricolari in gomma di 3 diverse misure.
Specifiche tecniche:
Protocollo di trasmissione: Bluetooth 4.1
Banda di frequenza: 2,4GHz
Codec supportati: SBC, AAC
Risposta in frequenza: 20-20.000Hz
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…