Con il lancio delle cuffie h.ear, Sony combina la qualità sonora più elevata dell’audio ad Alta Risoluzione con un design unico, un’attenzione assoluta ai più piccoli dettagli, un’audace gamma cromatica e un look raffinato ed elegante che precorre le nuove tendenze.
“L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina Sonus. Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese “Sonny boy”. In questo senso, la nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia nell’audio ad Alta Risoluzione, in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta, e allargando questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità”, dichiara Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia.
Curatore e Creative Director è stato Riccardo Rubino, Docente di Fashion Styling e Trend Forecast presso l’Istituto Marangoni, che per gli outfit ha selezionato brand emergenti che si ispirano a questo stile: Marianna Cimini, Matteo Lamandini, L72, Marios, Andrea Sagrini, SAN Andrés, Byungmun Seo, TAF Torino, Tothem.
Madrina della sfilata Carla Gozzi, una delle Style Coach più famose di Italia che ha introdotto per l’occasione lo speciale catwalk con una panoramica sulla storia recente degli stili metropolitani e un focus sull’importanza del colore nel Fashion e i suoi significati. Carla Gozzi ha commentato “Siamo nell’era della comunicazione social e in un attimo condividiamo le nostre passioni. Se si dimostrano, poi, azzeccate scelte di stile, dall’avere passiamo… all’essere!”
Il Dj Set della milanese Nora Bee ha scandito poi la serata al suono di musica Deep house, House music e bass music con contaminazioni elettroniche, per ricreare il mood underground e street urban, protagonista della serata, e l’atmosfera ideale in cui svelare le cuffie h.ear on.
Le cuffie h.ear on con il loro carattere urbano e creativo, consentono di sovvertire le regole per creare il proprio outfit preferito, quello he più sa comunicare la personalità di ognuno, come e dove si vuole. La custodia in tessuto tecnico in colore coordinato, il meccanismo pieghevole e il cavo rimovibile anti-cross talk permettono di portare le cuffie sempre con sé, anche in borsa o nella tasca della giacca, così che siano pronte a essere utilizzate in ogni occasione.
Alla linea h.ear si abbina il lettore Walkman NW-A25HN/NW-A27HN, nei colori coordinati, con amplificatore digitale S-Master HX™ e tecnologia di upscaling DSEE HX™, che innalza la qualità di Mp3 e di altri file compressi a un livello prossimo all’alta risoluzione.
La collezione h.ear e il walkman NW-A25HN/NW-A27HN saranno disponibili nei punti vendita da fine ottobre 2015.
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