Categories: Display

Sony svela l’eccellenza

L’unicità delle immagini 4K dei TV Sony svela la storia di un vitigno raro e prezioso, offrendo un’esperienza sensoriale indimenticabile: da una parte la rarità dell’uva “Dorona” con cui si realizza un vino unico, il Venissa; dall’altra l’innovazione dei nuovi televisori Ultra HD del costruttore giapponese. È così che, con una raffinata atmosfera dalle luci basse e dai suoni avvolgenti, in una ex-fabbrica nel cuore di Milano la tecnologia Sony incontra la tradizione della famiglia Bisol, vinai veneti da oltre 5 secoli, presentando le rispettive eccellenze. Quella offerta dai TV 4K Sony è un’esperienza che non si ferma alla superba qualità dell’immagine, ma va ben oltre, a tal punto da far sembrare di essere nel vivo della scena. Il management di Sony Italia ha dunque scelto questo modo, lasciando scorrere delle immagini di rara bellezza (che catapultano lo spettatore su quei lidi così incantati) per presentare la gamma TV 2014.

Sette modelli in 4K, 3 serie in tutto, sulle quali debutta la struttura Wedge, che riduce gli ingombri e semplifica i collegamenti, così come la tecnologia X-tended Dynamic Range™, che ottimizza i contrasti per rendere la gamma più intensa e i neri ancora più profondi. Oltre all’X95 da 85” (top di gamma), osserviamo design ed eleganza ai massimi livelli per la famiglia X9 (da 79, 65 e 55 pollici), con diffusori integrati nella parte frontale dello chassis: una serie le cui linee esaltano il piacere dei sensi anche da spento, regalando anche agli ambienti più esclusivi un tocco di classe e distinzione; sono invece le linee pulite e l’essenzialità a caratterizzare la serie X8 (da 65, 55 e 49 pollici), e lasciano parlare le immagini strepitose che rivelano profondità e dettagli sorprendenti. Tra le altre caratteristiche ricordiamo il supporto dell’HDMI 2.0, la compatibilità con il formato MHL 3.0 (che abilita l’uscita in 4K da smartphone e tablet) e un nuovo decoder integrato che supporta la decodifica HEVC e consente di riprodurre contenuti 4K/60p dai servizi di streaming online, come Netflix.

Arrivano anche 14 nuovi modelli con risoluzione “tradizionale” Full HD e dimensioni da 32” a 65”, tutti già disponibili sul mercato.

www.sony.it

Share

Recent Posts

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago

Canton presenta la serie Atelier, con tecnologia wave surround

Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…

3 settimane ago

Sonoro, un audio da OSKAR

Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…

1 mese ago