Gefen, azienda specializzata nei sistemi di connessione digitale, annuncia al NAB una nuova e rafforzata strategia – che include un nuovo marchio aziendale – allineandosi così all’intero gruppo Tecnology Solution di Nortek. L’evoluzione di Gefen comprende un nuovo processo di sviluppo dei prodotti ed un nuovo programma di marketing per supportare – in modo consistente e proficuo – i propri partner commerciali ed i clienti. Il rilancio strategico è suggellato poi da un nuovo e innovativo marchio e da una nuova immagine aziendale.
Il processo di sviluppo prodotti, completamente ristrutturato, utilizza ora un metodo di valutazione e razionalizzazione che definisce l’opportunità di portare un determinato prodotto sul mercato. Sfruttando la tradizione innovativa di Gefen, questo processo si traduce in una roadmap a lungo termine in grado di fornire ai clienti soluzioni di connettività tempestive ed intuitive che permetteranno loro di superare il divario tra le tecnologie in rapida evoluzione e le reali applicazioni.
Con il nuovo e avanzato programma Go-to-Market, invece, Gefen darà il via a una nuova politica commerciale (Universal Pricing Policy) che permetterà a distributori, rivenditori e utenti finali di tutto il mondo di trarre significativi vantaggi nell’affidarsi all’azienda tedesca. Il nuovo logo, infine, è stato scelto per rappresentare chiaramente la direzione verso cui Gefen sta andando ed è solo un esempio dell’aggiornamento effettuato sul marchio e sulle soluzioni proposte.
“Non è un caso che siano stati scelti colori audaci, comuni tra le società del gruppo,” ha spiegato Tony Dowzall, VicePresidente del Marketing Gefen. “Quando si collabora con Gefen, si è alla porta di ingresso di un ampio portafoglio di soluzioni offerto dagli altri prestigiosi marchi del gruppo Nortek TSG, quali TVOne, Magenta, Niles, Panamax and Furman.”
Florian Goebel, General Manager di Gefen Europe GmbH ha commentato: “L’obiettivo era integrare la posizione solitaria di Gefen nel gruppo Tecnology Solution (TSG) di Nortek. I marchi prestigiosi raggiungono l’eccellenza nel restare aggiornati e al tempo stesso fedeli alla propria storia. Per i nostri clienti, il nuovo aspetto simboleggia l’unificazione e la semplificazione delle linee di prodotto Gefen.”. Il nuovo logo e i nuovi colori Gefen saranno adottati in fasi successive, iniziando dal sito web, proseguendo con il resto degli elementi e continuando con i nuovi prodotti presentati sul mercato.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…