Pura combinazione di high style e hi-fi, il nuovo giradischi TEAC TN-400S sposa prestazioni all’avanguardia con la classicità, le caratteristiche della vecchia scuola con la tecnologia innovativa, unendole in un design elegante e raffinato. Frutto dell’esperienza più che trentennale TEAC nella produzione di giradischi, il nuovo arrivato dispone di tre velocità (33 1/3, 45, e 78 giri) e con l’uscita USB permette di registrare i brani in formato digitale.
Nel nuovo TEAC TN-400S trasmissione a cinghia, piatto in alluminio pressofuso con tappetino di feltro si combinano con un mandrino a basso attrito di nuova concezione che riduce la resistenza, con conseguente precisa e costante velocità e precisione timbrica. Un meccanismo anti-slittamento, poi, mantiene l’ago saldamente nella scanalatura. Il giradischi è dotato di una testina sostituibile Audio-Technica AT100E MM che pesa 6,5g (± 0,2), con una pressione ago 1,4G (± 0,4).
Il nuovo TEAC TN-400S offre tutto quello che un appassionato ama in materia di alta fedeltà classica, essendo un giradischi di “vecchia scuola”, portando con sé però i vantaggi della tecnologia digitale e il suo design contemporaneo.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…