La leggenda continua… Queste le parole di Paul Jacobs, Presidente e CEO di Premium Audio Company: “La domanda di prodotti da parte di alcuni dei nostri marchi è stata molto alta e ci aspettiamo che si intensifichi nei prossimi anni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sharp per aumentare la produzione e abbiamo fatto crescere la nostra attività in modo significativo da quando l’acquisizione è stata completata. Abbiamo grandi piani per i nostri marchi e, man mano che aumenteremo la produzione ed espanderemo la distribuzione, riteniamo che le vendite raddoppieranno in modo significativo a breve termine”.
Non poteva essere altrimenti, uno dei grandi protagonisti dell’Hi-Fi, e soprattutto dell’A/V, non può scomparire. Basti ricordare che ONKYO è stato il primo produttore a realizzare un sintoamplificatore A/V con certificazione THX, il famoso TX-SV919THX, ed anche a poter vantare le numerose innovazioni tecnologiche che hanno costellato la sua storia, un esempio significativo: l’introduzione nel 1985 dell’interconnessione ottica nel lettore CD, oggi di uso comune su tutti gli apparecchi audio digitali.
Mauro Battilana, Titolare ed Amministratore di TECNOFUTURO: “Ringraziamo Premium Audio Company per la fiducia accordataci e siamo sicuri che sapremo portare ottimi frutti a questo accordo. La nostra esperienza con il marchio darà i giusti risultati ad entrambe le aziende. Riprendiamo con entusiasmo il percorso insieme ad ONKYO e metteremo a disposizione di PAC tutto l’impegno e la serietà che da sempre ci contraddistinguono”.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…