Dopo aver strizzato l’occhio alle tonalità più fashion con il lancio della Color Edition dello “speaker da passeggio” WS02, lo storico brand francese Thomson pone l’accento sulla mescolanza tra materiali diversi per realizzare il suo nuovo gioiello hi-tech. Thomson WS04 è uno speaker wireless portatile che sorprende la vista e gratifica il tatto, grazie alla morbidezza del rivestimento in tessuto e a una struttura parzialmente realizzata in vero legno.
Distribuito in Italia da Bigben Interactive, il Thomson WS04 è uno speaker dal design squadrato e minimalista di chiara ispirazione scandinava, che abbina un’elevata qualità audio ad una ease of use senza precedenti. Grazie alla funzionalità Bluetooth è possibile ascoltare la propria playlist musicale senza alcun intralcio di fili e in totale libertà, direttamente dal proprio smartphone o tablet.
Il nuovo nato di casa Thomson è dotato di una potenza in uscita di 20 watt, include un subwoofer interno per dare maggior risalto ai suoni bassi e si ricarica rapidamente tramite cavo Micro USB.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…