Toshiba amplia la famiglia di hard disk SATA interni da 2,5” con un nuovo modello da 500 GB di soli 7 mm di spessore: con questo migliorano la capacità di archiviazione e le prestazioni dei notebook e delle console gaming.
Toshiba Europe GmbH espande la propria gamma di HDD da 2,5 pollici con un drive sottile che permetterà agli utenti di aggiungere in modo semplice e veloce 500 GB di storage ad elevate prestazioni a notebook e console gaming.
Offrendo prestazioni affidabili per utenti comuni e gamer, il modello L200 con spessore da 7mm (Slim Mobile Hard Drive) si aggiunge alla famiglia Toshiba L200 per piattaforme di mobile computing. L’HDD integra un’interfaccia Serial ATA 3.0 / ATA8 ed è dotato di un algoritmo cache proprietario con gestione del buffer che garantisce un accesso veloce ad applicazioni e dati, utilizzati più spesso.
Il nuovo e sottile drive di Toshiba garantisce l’archiviazione Advanced Format (AF) e utilizza il Perpendicular Magnetic Recording (PMR) e la tecnologia di registrazione Tunnel Magneto-Resistive (TMR) per offrire elevata densità, massima velocità e stabilità. La sicurezza dei dati è supportata da un sensore di shock integrato che migliora la resistenza a urti e vibrazioni e la tecnologia ramp loading che protegge i dati quando si sposta il drive.
Progettato per garantire massime prestazione, il modello L200 da 7mm offre un supporto per il native command queuing (NCQ), integra un buffer da 8 MB e ha una velocità di rotazione pari a 5400rpm.
Il nuovo hard disk sarà disponibile da maggio 2016 a 57,00 euro iva inclusa.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…