Toshiba Europe GmbH annuncia la disponibilità in Italia della nuova serie di computer portatili business Portégé X30-E. Disponibili nelle configurazioni X30-E-13E e X30-E-12D, sono progettati per essere ultra-mobile, ultra-sottili e ultra-leggeri senza compromettere potenza e performance, rispondendo alle crescenti esigenze di mobile working.
Con un sottile chassis in magnesio di soli 15,9 mm e un peso di appena 1,05 kg, i nuovi X30-E si contraddistinguono per un design a nido d’ape, che ne aumenta la resistenza e la sicurezza. I Portégé X30-E-13E e X30-E-12D integrano RAM DDR4 (2400Mhz), SSD rispettivamente da 512GB e 1TB PCIe per offrire una velocità eccezionale, così come tutte le opzioni di connessione, tra cui supporto integrato LTE. Grazie all’integrazione dei processori Intel® Core™ i7 di ottava generazione e all’eccezionale durata della batteria fino a 18,5 ore con ricarica rapida, inoltre, entrambi i notebook offrono la massima potenza e prestazioni senza precedenti.
Le avanzate funzionalità di sicurezza, come l’autenticazione a due fattori grazie al lettore di impronte digitali e password, offrono agli utenti business la massima tranquillità per lavorare sia in on-site sia in modalità mobile. Grazie al BIOS proprietario Toshiba e alla crittografia TPM 2.0, gli utenti sono ulteriormente protetti, e il rischio di interferenza da terze parti, che rende il prodotto più vulnerabile, è ridotto in modo significativo.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…