Toshiba Europe GmbH presenta i nuovi Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C, pensati per aumentare la produttività e l’efficienza degli utenti business sia in ufficio che fuori sede.
Tutti i modelli Satellite Pro A50-C sono progettati per offrire performance elevate e la massima tranquillità grazie alla Reliability Guarantee di Toshiba. Per chi cerca un notebook adatto al business, il Satellite Pro R50-C è la soluzione ideale grazie alle diverse configurazioni che rispondono alle esigenze degli utenti. Anche se diversi, entrambi i modelli sono pensati per supportare al meglio le nuove abitudini lavorative e beneficiano dell’esperienza trentennale di Toshiba nello sviluppo di notebook.
Il Satellite Pro A50-C (foto sopra) da 39,6 cm (15,6” di diagonale) offre avanzate funzionalità per il lavoro e performance elevate per soddisfare gli utenti più esigenti sia quando si trovano alla scrivania che durante viaggi e spostamenti. Dotato di processori Intel® Core™ i5 e Core™ i7 di quinta generazione, offre performance ottimizzate che consentono ai professionisti di dare il massimo. La possibilità di scegliere tra l’HDD ad alta velocità o l’SSD premium garantisce la massima flessibilità per rispondere alle diverse esigenze di storage, mentre la scheda grafica NVIDIA® GeForce® 930M, con 2 GB di VRAM inclusi, garantisce un playback fluido dei video e una grafica migliorata. Ogni funzionalità è stata pensata per rendere più semplice e comodo il lavoro quotidiano, come ad esempio l’integrazione del tastierino numerico per migliorare la produttività. La scelta tra un display antiriflesso HD o Full HD permette di evitare i riflessi causati dalle luci dell’ufficio, garantendo al contempo dettagli chiari e precisi.
Inoltre, il Satellite Pro A50-C offre la Reliability Guarantee di Toshiba: nel caso improbabile in cui il notebook smetta di funzionare, l’utente riceverà un rimborso completo e la riparazione gratuita. Per garantire la massima tranquillità, tutti i modelli Satellite Pro A50-C sono stati sottoposti ai test HALT (Highly Accelerated Lifestyle Test) dell’istituto tedesco indipendente TÜV Rheinland® che simulano tre anni di utilizzo e verificano che questi notebook siano in grado di durare nel tempo.
Il Satellite Pro R50-C (foto sopra) ha anch’esso uno schermo da 15,6” ed è stato sviluppato per essere un valido computer aziendale, ideale per svolgere le abituali attività lavorative grazie alla lunga esperienza di Toshiba nella produzione di computer portatili. A seconda delle esigenze individuali, le aziende possono scegliere tra una varietà di configurazioni di processori fino alla quinta generazione di CPU Intel® CoreTM i3 in combinazione con una grafica Intel® HD Graphics 5500. Con una durata della batteria in grado di coprire le 8 ore di un giorno lavorativo, tastiera numerica e display HD antiriflesso, garantisce ai professionisti la massima produttività in ogni luogo. Il Satellite Pro R50-C è costruito con gli stessi valori di alta qualità come la serie A50-C e la protezione dei dati è garantita dal sensore 3D HDD che blocca l’hard disk in caso di cadute accidentali.
Costruiti per rispettare l’ambiente, i Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C permettono agli utenti di tenere sotto controllo il loro impatto sull’ambiente. La eco utility è integrata per consentire agli utenti di personalizzare le proprie impostazioni, massimizzare l’efficienza energetica e minimizzare invece il consumo. Allo stesso tempo, entrambi i dispositivi sono conformi ai requisiti Energy Star 6.1 mentre il Pro R50-C è certificato EPEAT.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…