Toshiba Europe GmbH presenta il nuovo Satellite Radius 12, combinazione senza precedenti di flessibilità, mobilità, performance, opzioni di display sorprendenti e funzionalità Windows 10.
“Siamo orgogliosi di essere i primi ad annunciare un notebook convertibile 4K Ultra HD da 12,5” e abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner, come Microsoft Corp. o Intel, per integrare le tecnologie più recenti e innovative. Gli utenti potranno beneficiare di tutte le funzionalità di Windows 10 e della potenza dei processori Intel® Core™ di sesta generazione. Con il nuovo Satellite Radius 12 rispondiamo alle esigenze degli appassionati di tecnologia che non vogliono scendere a compromessi su funzionalità di computing o comodità sia al lavoro che a casa”, ha dichiarato Sandor van der Ham, Vice President, B2C PC, Lifestyle Products and Services Group, Toshiba Europe GmbH.
“Toshiba ha investito significativamente per offrire una customer experience eccezionale su tutti i dispositivi Windows”, ha dichiarato poi Peter Han, Vice President of Worldwide OEM Marketing, Microsoft Corp. “Il nostro Satellite Radius 12 offre un’esperienza ottimizzata che permette ai clienti di trarre vantaggio dai alcune delle nuove funzionalità di Windows 10, tra cui Windows Hello”.
Basato sulla sesta generazione di processori Intel® fino a Core™ i7, Radius 12 offre massime prestazioni tra cui una grafica coinvolgente e video sorprendenti sfruttando il meglio di Windows 10. Grazie all’elevata velocità della memoria SSD fino a 512GB e 8GB di RAM, il Satellite garantisce prestazioni perfette anche per le attività multi-tasking e l’entertainment. Inoltre, le opzioni di connettività integrano le più recenti tecnologie tra cui una nuova porta USB 3.1 Type-C Gen 2 ad alta velocità (fino a 10Gbps), per accedere rapidamente ai file. Dotato anche di numerose altre opzioni di connessione, il Satellite Radius 12 integra Intel® Dual Band Wireless-AC, che garantisce funzionalità di comunicazione ultra veloci.
Già con Windows 10
Grazie a Windows 10, il Satellite Radius 12 offre il meglio di Windows ed è il primo modello Toshiba ad includere queste funzionalità in Europa. La funzione Continuum permette di adattare automaticamente contenuti e app quando si cambia la modalità d’uso del portatile da desktop a tablet. La semplicità d’uso è migliorata grazie all’integrazione di Windows Hello per l’autenticazione biometrica, come il rilevamento del volto per il login, grazie anche alla webcam HD integrata.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…