Toshiba Europe GmbH presenta Satellite Radius 15, il nuovo notebook convertibile da 39,6 cm (15,6”). Progettato per sfruttare al meglio le nuove funzionalità di Windows 10, questo convertibile con cerniere che ruotano a 360 gradi permette di scegliere tra cinque diverse modalità d’uso per avere il dispositivo perfetto per ogni situazione.
Il design flip-and-fold permette di lavorare comodamente in ogni momento, offrendo il massimo della produttività o del gioco per tutta la durata della giornata consentendo anche l’entertainment serale. Permettendo di scegliere tra cinque diverse modalità d’uso, il Satellite Radius 15 offre tutta la flessibilità e la versatilità necessaria per navigare tra i contenuti multimediali in modalità tablet, visualizzare gli ultimi report in modalità presentazione, divertirsi con gli amici in modalità audience o riprodurre contenuti per un gruppo di persone grazie alla funzione table top ruotandolo a 180 gradi.
Il Satellite Radius 15 integra i processori IntelCore i5 fino alla 5a generazione e la scheda grafica Intel HD 5500, garantendo così performance reattive sia che si lavori in modalità multi-tasking o che ci si diverta con i nuovi contenuti di entertainment.
Il Radius 15 pre-installa Windows 8.1 con la possibilità di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 10 appena disponibile. Progettato per sfruttare le innovative funzionalità di Windows 10, tutti i modelli della serie integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni, come doppio microfono per ottimizzare l’interazione con Cortana, chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera.
Il display touch Full HD offre ampi angoli di visione per svolgere attività multi-tasking, creare contenuti o giocare agli ultimi videogiochi con immagini vivide che catturano ogni dettaglio. Per completare l’esperienza di entertainment, il Satellite Radius 15 regala un audio sorprendente attraverso la combinazione degli speaker stereo integrati harman kardon® e DTS Sound™ per suoni naturali e ben definiti, perfetti quando si ascolta la propria musica preferita o si guardano le nuove uscite cinematografiche.
Grazie alla porta HDMI che supporta la definizione Ultra HD 4k, gli utenti possono rilassarsi a casa visualizzando i contenuti ancora più coinvolgimenti e definiti su schermi compatibili. Le opzioni di connessione del Satellite Radius 15 comprendono anche un lettore multi-card che supporta SD UHS-I per il download ultra-veloce di file di grandi dimensioni e due porte USB 3.0, compresa una Sleep-and-Charge. Le tecnologie wireless display permettono di condividere i contenuti su schermi di dimensioni maggiori senza la necessità di collegare cavi aggiuntivi. Con la possibilità di scegliere tra SSD fino a 256 GB, SSHD da 1TB o HDD fino a 2TB, infine, è possibile avere a disposizione la combinazione di drive e la capienza che meglio rispondono alle diverse esigenze.
Il Toshiba Satellite Radius 15 sarà disponibile in Italia e in Europa a partire da agosto 2015.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…