Ideale per quando si è a casa o in vacanza, il nuovo STOR.E Wireless Adapter prodotto da Toshiba permette di inviare i dati fino a un massimo di otto dispositivi in modalità wireless dal proprio HDD. Così diventa facile condividere qualsiasi file in famiglia.
Toshiba Europe GmbH (TEG) Storage Peripherals Division presenta l’innovativo STOR.E Wireless Adapter, che appartiene ad una nuova categoria di dispositivi sviluppati dall’azienda giapponese per il network storage. Il nuovo STOR.E Wireless Adapter è stato progettato per ‘liberare’ gli utenti da cavi e fili: sarà, infatti, possibile condividere, visualizzare in streaming, archiviare ed accedere ai contenuti da smartphone, tablet, PC e Mac all’interno dell’HDD senza dover collegare i dispositivi via cavo.
Il nuovo device Toshiba permette di accedere a tutti i dati archiviati nell’HDD in pochi secondi, condividere immagini o video non è mai stato così facile e veloce. Può essere collegato a un massimo di otto dispositivi alla volta e, grazie alla modalità Internet Pass-Through, la connessione a Internet non subisce interruzioni, così è possibile accedere simultaneamente sia all’HDD che al Web.
Inoltre, il Wireless Adapter è elegante e compatto, facile da portare sempre con sé. Misura, infatti, 63 x48x10mm, pesa solamente 24 grammi e consente una velocità di trasferimento fino a 300Mb/s. Il nuovo Wireless Adapter è compatibile sia con Mac che PC ed è disponibile al prezzo di 17,90 euro IVA inclusa.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…