Categories: Accessori

TP-Link HA100, via Bluetooth la musica scorre facile

TP-Link amplia la propria offerta di prodotti dedicati alla casa connessa e digitale con HA100, il nuovo ricevitore musicale Bluetooth.

Prestante e compatto, HA100 è un piccolo oggetto di design che può essere collocato nella propria abitazione vicino all’impianto stereo, ed è in grado di collegare via Bluetooth 4.1 qualsiasi smartphone o tablet al proprio sistema audio per riprodurre musica in tutta casa in wireless.

Con HA100 chiunque potrà connettere, senza alcun filo di collegamento e in modo prestazionale e affidabile, il proprio dispositivo Bluetooth all’impianto stereo di casa e, grazie ad una memoria del ricevitore che registra fino a 8 diversi dispositivi, i membri della famiglia potranno ascoltare in modo semplice, veloce e automatico la propria musica in qualsiasi momento. HA100 inoltre, è dotato di una uscita mini-jack da 3,5mm per poterlo collegare a qualsiasi impianto stereo o ad una cuffia, così da soddisfare tutte le esigenze della famiglia.

Il nuovo ricevitore ha una capacità di ricezione fino a 20 metri in assenza di ostacoli ed è compatibile praticamente con qualsiasi prodotto Bluetooth, compresi PC e MAC, oltre ai sistemi mobile, in quanto associabile a tutti i dispositivi stereo A2DP. HA100 è già disponibile al prezzo di 24,90 euro.

Caratteristiche Tecniche

  • Interfaccia: Porta micro-USB, connettore 3,5 mm AUX
  • Dimensioni: 66.5×60.5×18.5 mm
  • Alimentazione USB 5V (1A)
  • Copertura Wireless Bluetooth: fino a 20 metri
  • Versione Bluetooth: 4.1
  • Contenuto della confezione: HA100, alimentatore, cavo 3,5mm AUX, cavo 3,5mm RCA, Tag NFC, Guida Installazione Rapida.

www.tp-link.it

 

Share

Recent Posts

Hisense PX4 Pro: l’esperienza del cinema professionale direttamente a casa

Hisense PX4 Pro, il nuovo TriChroma Laser Cinema progettato per portare l’esperienza del grande schermo…

8 ore ago

Stealth Acoustics al centro di un concetto di tecnologia invisibile

La tecnologia invisibile contribuisce a definire una villa residenziale a Palermo, in Sicilia, dove architettura,…

8 ore ago

Kef LS Luxe: importante pedigree per un diffusore tutto da scoprire

Sono da poco disponibili presso il catalogo Kef, distribuiti sul territorio italiano da HI-FIGHT di…

14 ore ago

Vortice OnlyOne Evo 12; il climatizzatore monoblocco senza unità esterna

Rinunciare al condizionatore nei centri storici può svalutare l'immobile fino al 58%, perché i vincoli…

4 settimane ago

Nuova App Videocitofonia AVE VIDEO V44

Disponibile per iOS e Android, la nuova App per videocitofonia AVE permette di rispondere alle…

1 mese ago

LG Sound Suite arriva in Italia

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Sound Suite, sistema audio domestico modulare che…

1 mese ago