La NC450 è l’ultima telecamera Cloud Day/Night di TP-Link arrivata sul mercato, dotata di risoluzione 720p e capace di ruotare per inquadrare la scena che si desidera, pur conservando modalità d’uso molto semplici. E con le notifiche personalizzate anche via FTP, si dorme più tranquilli.
TP-Link annuncia il lancio della NC450, l’ultima telecamera di una solida line-up di soluzioni cloud. Pensata per il moderno stile di vita frenetico, NC450 è facilmente accessibile tramite l’applicazione tpCamera®: la sorveglianza wireless di TP-Link diventa un’esperienza semplice e immediata per tutti.
La crescente diffusione delle tecnologie cloud-based, che stanno cambiando rapidamente il modo in cui viviamo la nostra vita creando piattaforme universali per la condivisione e il controllo di tutto ciò che più ci importa, ha permesso alle telecamere cloud di diventare il metodo più moderno di garantire la sicurezza e la serenità per sé stessi e i propri cari. NC450 di TP-Link sfrutta appieno questa rivoluzione tecnologica per creare un’esperienza di sorveglianza user friendly sia per la casa che per l’ufficio.
I processi d’installazione e configurazione sono stati semplificati in soli tre semplici passaggi: Collegamento – Registrazione – Visione. L’installazione è facile e, nel giro di pochi minuti, l’NC450 è pronta per essere utilizzata tramite il portale web tplinkcloud.com o l’intuitiva applicazione tpCamera.
La telecamera cloud NC450 vede in alta definizione: le immagini sono riprese con una risoluzione a 720p, garantendo sempre delle riprese chiare e nitide di ciò che accade. L’aggiunta di LED a infrarossi permette, inoltre, altrettanta chiarezza anche al buio, così da sentirsi sicuri e protetti in qualsiasi momento del giorno o della notte.
ta definizione, l’NC450 ha in dotazione anche un microfono e uno speaker, consentendo una comunicazione audio bidirezionale. Si potrà sentire tutto ciò che avviene, mentre lo si guarda accadere, e si avrà anche la capacità di comunicare tramite l’altoparlante con chiunque, dipendenti o familiari, da ovunque ci si trovi.
Per aiutare a sentirsi più sicuri e protetti possibile, la telecamera cloud NC450 include una funzione di rilevamento del movimento e del suono attivo anche quando si è troppo impegnati per monitorare direttamente il feed dalla camera. Ciò consente di ricevere immediatamente notifiche personalizzate, via e-mail o FTP, ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore. Con funzionalità di avviso automatico dell’NC450, si può sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo in casa o in azienda.
La app tpCamera®, infine, è stata sviluppata da TP-Link ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Fornisce un modo facile ed efficace per controllare la telecamera cloud NC450 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L’applicazione permette anche di scattare foto e registrare video con la semplice pressione di un pulsante dal dispositivo mobile.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…