La nostra vita oggi è costantemente online e per questo motivo sempre di più anche uffici e luoghi pubblici si sono dovuti adeguare con potenti reti Wi-Fi, in grado di supportare numerosi dispositivi connessi e garantire allo stesso tempo una velocità adeguata. Il posto principale, però, dove è fondamentale avere una rete uniforme e stabile in ogni stanza è la propria casa, il rifugio per il nostro tempo libero.
Inoltre, tramite un indicatore di segnale intelligente RE650 aiuta l’utente a trovare la collocazione migliore per ottimizzare la copertura Wi-Fi mostrando la potenza del segnale. La tecnologia 4×4 MU-MIMO permette la trasmissione dati ai device connessi attraverso 4 differenti canali contemporaneamente, in modo da ottenere la massima banda su ogni singolo dispositivo in uso e godersi contenuti in streaming in 4K e gioco senza lag.
Il TP-Link RE650 è disponibile nei negozi specializzati e della grande distribuzione al prezzo al pubblico di 105,70 €.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…