Le nuove cuffie wireless Sennheiser PXC 550 offrono prestazioni a lungo termine e un’esperienza di viaggio sempre più confortevole: 30 ore di intrattenimento e sistema di cancellazione del rumore ancora più evoluto rispetto ai modelli che le hanno precedute.
Per i viaggiatori che cercano il modo migliore per ascoltare la musica durante i lunghi spostamenti in treno o aereo, è il momento di passare alle nuove Sennheiser PXC 550. Le nuove cuffie wireless dell’azienda tedesca sono un compagno di viaggio intelligente e offrono l’eccellente suono di alta qualità firmato Sennheiser, con un’autonomia della batteria fino a 30 ore, senza dimenticare un’eleganza esemplare che ben si addice ai business traveller. L’esperienza di ascolto in movimento, poi, può essere personalizzata utilizzando la specifica app appositamente creata dalla casa teutonica, CapTune™.
Le nuove cuffie Sennheiser offrono un’esperienza intelligente di viaggio che combina suprema facilità d’uso con caratteristiche che anticipano le esigenze dell’utente: Il pannello di controllo touch con sistema di avviso voce montato sul padiglione, infatti, consente una comoda selezione di impostazioni, mentre le cuffie possono mettere in pausa automaticamente la musica e le chiamate quando vengono tolte.
Le PXC 550 Wireless sono poi dotate di quattro preset per la regolazione del suono e di una modalità Director personalizzabile che può essere adattata con facilità utilizzando l’applicazione CapTune™. sviluppata tenendo bene a mente le esigenze di chi ascolta. Disponibile gratuitamente sugli store Android e iOS, CapTune™ è sia un lettore di musica di qualità premium che un potente strumento per la messa a punto del suono. Permettendo regolazioni precise con l’equalizzatore e con il SoundCheck, CapTune ™ consente un’esperienza di ascolto personalizzata. Il plug-in sviluppato appositamente per le PXC 550 Wireless facilitano anche la personalizzazione di cancellazione del rumore nonché l’attivazione della pausa “smart”.
Interferenze e interruzioni addio
Rimanere connessi in movimento è ancora più facile, con la chiarezza del parlato senza pari per le chiamate personali garantita da una matrice di tre microfoni. E non importa quanto sia rumoroso l’ambiente, poiché il sistema di cancellazione del rumore NoiseGardTM adattativo ibrido di Sennheiser garantisce un ascolto ininterrotto attraverso il monitoraggio e l’adattamento a quella ambiente livelli di rumore senza soluzione di continuità – sia su un aereo, in treno o in una strada rumorosa – per fornire l’esatto livello di soppressione necessario.
Anche l’ergonomia si pone ai vertici della categoria: il design leggero e i materiali di alta qualità rendono le eleganti PXC 550 Wireless estremamente comode anche per la più lunga delle sessioni di ascolto. I loro padiglioni sono stati progettati in conformità con la ricerca Sennheiser sulla forma dell’orecchio, a garanzia di un comfort ineguagliabile. E quando il viaggio è finito, il loro design pieghevole consente di riporle facilmente via nella custodia da viaggio in dotazione.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…