I diffusori Heos di Denon da oggi consentono di accedere al catalogo di Amazon Prime Music e ascoltare così milioni di brani con la libertà del wireless, anche se per ora il servizio non è attivo nel nostro Paese.
Denon ha annunciato la possibilità di accedere alla libreria musicale del servizio Amazon Prime Music per tutti i possessori di uno o più diffusori serie Heos. Attraverso l’app HEOS (disponibile per dispositivi Android, iOS e Fire), infatti, da oggi i membri Amazon Prime possono ascoltare la musica in streaming comodamente nelle proprie case, a patto che risiedano in un Paese in cui il servizio è attivo… Perché, lo ricordiamo, per ora in Italia Prime Music non è ancora partito, anche se il suo arrivo in Gran Bretagna e Germania lascia ben sperare in una repentina risoluzione della vicenda. E quando esso arriverà anche da noi, per i possessori degli speaker Denon Heos rappresenterà un plus non da poco, grazie alla pressoché infinita disponibilità di tracce audio reperibili.
“Siamo felici di portare il servizio Prime Music sui dispositivi Denon Heos a tutti coloro che già sono nostri clienti Prime” ha dichiarato Steve Boom, VP of Digital Music di Amazon.
Amazon Prime Music permette agli utenti Prime di accedere a più di un milione di canzoni; a questo si aggiunge la possibilità di ascoltare playlist e canali radio a tema senza pubblicità. E averle tutte sui diffusori Heos è un bell’affare senza dubbio.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…