iTek è un riferimento a livello mondiale nella produzione di accessori e case per PC desktop e oggi, con l’esperienza accumulata in qundici anni di attività, introduce sul mercato una soluzione che accontenterà tutti quegli appassionati che periodicamente vogliono aggiornare il proprio computer cambiando solo l’hardware necessario. Con il nuovo All In One Barebone da 19.5”, infatti, è oltremodo facile e pratico assemblare il PC con i componenti che si preferiscono: processore, scheda madre, hard disk, RAM o drive ottico potranno essere sostituiti a piacimento e cambiati con modelli più recenti ogni volta che si vuole, mantenendo intatta l’estetica del computer. Questa caratteristica rende iTek All In One un dispositivo adatto a tutti, sia per chi ambienti professionali che domestici, assicurando prestazioni sempre elevate e non invecchiando mai.
L’All In One ha dimensioni super slim, ed è dotato di pannello LED di nuova generazione, webcam con microfono, lettore SD/MMC, due altoparlanti e connessioni per USB 2.0, MIC e HD Audio.
iTek All In One è in vendita a partire da 269,00 euro IVA inclusa, a cui andranno ad aggiungersi i costi dei componenti hardware scelti dall’utente.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…