Grande visibilità per il TV Viera AX800 e il Toughpad FZ-A1 nel reality dedicato al design in onda su Real Time.
Panasonic è protagonista in televisione con il TV top di gamma AX800 e i Toughpad della serie FZ-A1. La collaborazione tra Panasonic ed Endemol si svolge in un format storico della BBC che ha girato il mondo: dalla Gran Bretagna, per ben 15 edizioni, agli Stati Uniti, Olanda, Australia, Belgio, Germania, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Tailandia.
Changing Rooms è in onda anche in Italia, dal 4 dicembre, ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Il programma coniuga la curiosità di imparare qualcosa in più sul design e sulla decorazione d’interni a consigli pratici ed utili anche ai non addetti ai lavori; il tutto, in un’atmosfera di puro divertimento, grazie alla sfida tra i protagonisti della puntata.
Alla guida del programma, e per la prima volta nelle vesti di giudice, la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della TV, Paola Marella.
A supportare le coppie ci sono i due designer Andrea e Guido, che si sfidano per aiutare la propria squadra a vincere; mentre Paola dallo studio segue lo sviluppo dei lavori, dispensando ai concorrenti anche dei consigli pratici sui possibili interventi.
Proprio nello studio, cuore pulsante e centro di controllo della trasmissione, è affisso il nuovo TV Viera AX800, un avanzato schermo da 65 pollici che si distingue per l’essenzialità e la modernità delle linee e per le dotazioni tecniche d’avanguardia. I TV Viera della Serie AX800 costituiscono un punto di riferimento per qualità delle immagini, design e funzioni Smart. L’utilizzo della risoluzione 4K garantisce immagini ad altissima risoluzione. Grazie alla potenza della retroilluminazione a 2000Hz ed al processore 4K Intelligent Frame Creation, inoltre, l’AX800 garantisce un livello stupefacente di nitidezza, con immagini fluide e brillanti.
Grande luminosità e visibilità caratterizzano, analogamente, i due Panasonic Toughpad FZ-A1, i tablet Android da 10.1 pollici che assisteranno i due designer Andrea e Guido nella ristrutturazione. Dotati di batteria a lunga durata e resistenti a polvere e ad acqua, nonché a cadute da 120cm, i due Toughpad FZ-A1 sono dispositivi rugged destinati al canale professionale, che si riveleranno alleati ideali anche nei cantieri più difficili e di cui i due designer si avvarranno per condividere foto e filmati con i concorrenti.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…