TP Vision Europe B.V., sede secondaria Italiana, in occasione dell’arrivo sul mercato italiano della nuova gamma di TV Philips, tra cui i Philips Android TV™ con Ambilight, annuncia il lancio della promozione soddisfatti o rimborsati “Ambilight, amore a prima luce”.
I protagonisti principali della nuova gamma e della promozione, sono i Philips Android TV™, che uniscono i contenuti Google Play™ alla tecnologia Ambilight di Philips, che li rende assolutamente unici. L’Ambilight rende l’esperienza TV più coinvolgente grazie alla luce colorata proiettata sulla parete dietro lo schermo adattabile ai contenuti visualizzati o al proprio umore. La visione dei film, i giochi e anche le chat sui TV Philips acquistano una forma nuova grazie ad Ambilight, la sua luce può divertire e rilassare, basta solo seguire le proprie emozioni e impostare la modalità preferita.
L’offerta, comprende la nuova collezione di Smart TV Philips che include Android 5.0 (Lollipop) sulla maggior parte dei modelli – iniziando dalla categoria entry level con la Philips 5500 – per fornire un’esperienza Smart TV al passo con i tempi.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…