NEC Display Solutions lancia sul mercato il suo primo monitor Ultra High Definition, siglato MultiSync® EA244UHD. Grazie all’elevatissima risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel, questo monitor da 24 pollici offre una straordinaria nitidezza delle immagini, che rende perfetti tutti i dettagli e garantisce una qualità al top. L’EA244UHD vanta anche significativi miglioramenti grazie ad un pannello con ampio colore gamut con elaborazione della gamma a 14 bit. Lo schermo in formato wide, inoltre, consente un ampio spazio di lavoro per i settori professionali, che includono gli specialisti dell’immagine ed il design.
Grazie alla connettività DisplayPort, DVI e HDMI, USB e MHL, l’EA244UHD offre una grande versatilità e si rivela ideale per i settori industriale, grafico e della ricerca scientifica.
Con la tecnologia e retro-illuminazione a LED, il maggior utilizzo di plastica riciclata che non contiene sostanze dannose e caratteristiche per il risparmio energetico come il sensore di presenza, fanno del monitor EA244UHD un prodotto il linea con la filosofia Green Vision di NEC, che promuove la sostenibilità ambientale.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…