Display

USA e Corea salutano il nuovo Samsung QLED nel maxiformato da 88 pollici

Samsung Electronics lancia Q9, televisore QLED ultralarge da 88 pollici, per i mercati del Nord America e Corea. Presto arriverà anche in Europa e in Italia.

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio del nuovo modello di televisore QLED con diagonale da 88 pollici, Q9, che va a rinforzare la posizione del costruttore coreano nel top-market mondiale. Il nuovo TV è pronto per essere commercializzato anche in Europa nelle prossime settimane.

“In Samsung vogliamo allargare l’impronta nel mercato dei televisori ultra-premium con i nostri modelli extralarge QLED TV che incarnano la perfetta combinazione di tecnologia e arte”, ha dichiarato Jongsuk Chu, Vicepresidente Senior Business Display Visual Business di Samsung Electronics. “Con la loro qualità superiore e le caratteristiche innovative, siamo certi che la nostra linea di QLED TV continuerà a guidare le vendite e consolidare la leadership di Samsung nel mercato televisivo globale”.

Il Q9 offre una qualità e una prestazione eccellenti, nonché un design elegante sviluppato in considerazione degli spazi abitativi dei consumatori.
Il modello da 88” nasce in conformità a una forte richiesta da parte dei consumatori, che negli ultimi tempi hanno mostrato interesse nei formati sempre più grandi; si aggiunge, in ogni caso, agli altri della famiglia con diagonali da 55, 65 e 75 pollici.

I televisori Samsung QLED riproducono immagini ricche e colorate proprio come erano destinate ad essere viste utilizzando la tecnologia quantum dot. Ogni TV QLED offre anche una luminosità notevole e un’ampia gamma di colori.

Il design Boundless 360 dei televisori QLED aiuta ad arricchire l’atmosfera delle varie stanze in cui è collocato e il suo cavo ottico trasparente da 1,88 mm – conosciuto come Invisible Connection – permette di essere collegato alle periferiche senza creare un ingombro visibile. Un montaggio a parete di tipo “no gap” completa il design dei televisori QLED, consentendo di montare lo schermo a filo contro il muro.
La funzione QLED One Remote Control, infine, consente agli utenti di controllare i dispositivi collegati alla TV tramite un singolo telecomando.

www.samsung.it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

20 ore ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

1 giorno ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

2 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

2 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

2 giorni ago