Attualità

XGIMI presenta MoGo 3 Pro, il vpr intelligente portatile per eccellenza

Esordio a IFA 2024 del vpr XGIMI MoGo 3 Pro, un dispositivo in grado di offrire un’esperienza visiva senza precedenti, grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua versatilità.

Con MoGo 3 Pro, XGIMI porta in primo piano il suo design iconico, la funzionalità e la portabilità. Con un peso di soli 1,1 kg, MoGo 3 Pro è leggero e compatto e offre funzioni intelligenti unite ad immagini di qualità e audio importante. La porta USB Type-C di cui è dotato consente di alimentarlo con un power bank (65W minimo), rendendolo perfetto per l’uso in movimento. Che si tratti di una serata cinematografica all’aperto o di una presentazione, questo proiettore è pronto a dare il meglio di sé. È anche il primo modello GoogleTV di XGIMI e offre il supporto nativo di Netflix insieme a una serie di altre famose applicazioni di streaming.

Immagini di alta qualità unite ad un audio coinvolgente

MoGo 3 Pro è dotato di una sorgente luminosa a LED di alta qualità e di una luminosità di 450 ISO lumen, che garantisce immagini nitide e vibranti. Con una risoluzione di 1080P e la capacità di proiettare fino a uno schermo di 120 pollici, MoGo 3 Pro trasforma qualsiasi spazio in una sala cinematografica, sia a casa che all’aperto. Questa versatilità è supportata da una delle sue caratteristiche principali, la staffa integrata a scomparsa, che consente un’inclinazione di 130°, facilitando la regolazione dell’angolo di proiezione per adattarsi a qualsiasi scenario.

Gli altoparlanti Harman/Kardon da 2 * 5W integrati garantiscono un audio ricco e coinvolgente che migliora l’esperienza di visione. Il MoGo 3 Pro è l’alleato perfetto per coloro che amano l’ospitalità, poiché la nuova modalità “Luce ambientale” consente di utilizzare il proiettore anche come altoparlante Bluetooth. Inoltre. in abbinamento ad uno smartphone, questa funzione ricrea un’atmosfera indimenticabile e per un’immersione totale nella propria musica preferita.

XGIMI presenta anche tre accessori a complemento del vpr: il Filtro Ottico Creativo, che consente agli utenti di creare atmosfere immersive con l’applicazione XGIMI Wall; il PowerBase Stand, un supporto 2-in-1 che funge da caricabatterie grazie alla batteria incorporata (fino a 2h30 di autonomia); e la Carrying Case, un’elegante custodia per un facile trasporto e protezione.

Facile impostazione grazie all’adattamento intelligente dello schermo 2.0

L’installazione del proiettore è un gioco da ragazzi, grazie alla tecnologia di correzione dell’immagine ISA 2.0 di XGIMI. Questo sistema corregge automaticamente la distorsione trapezoidale, esegue la messa a fuoco automatica, evita gli ostacoli, protegge l’occhio e allinea perfettamente l’immagine allo schermo, garantendo ogni volta un’installazione senza problemi.

Prezzo e disponibilità

XGIMI MoGo 3 Pro è già disponibile sul sito ufficiale xgimi.com, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati con un prezzo al pubblico di 499€.

Il proiettore sarà acquistabile anche in bundle con l’esclusivo PowerBase Stand al prezzo di 579€. Tutti gli accessori saranno disponibili anche separatamente.

www.xgimi.com

Share

Recent Posts

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago

Canton presenta la serie Atelier, con tecnologia wave surround

Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…

3 settimane ago

Sonoro, un audio da OSKAR

Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…

1 mese ago