Yamaha presenta la YAS-306, soundbar dal design elegante che permette una riproduzione sonora surround coinvolgente. Prodotto della famiglia Yamaha MusicCast, che permette di creare l’ambiente sonoro desiderato unendolo ad altri device compatibili, la YAS-306 possiede bassi profondi e precisi grazie a due subwoofer integrati.

Grazie alla sua forma arrotondata, la nuova Yamaha YAS-306 aiuta ad abbellire il proprio arredamento e può essere posizionata su una mensola oppure attaccata a muro a seconda delle necessità.

La soundbar Yamaha dispone di due subwoofer integrati per una riproduzione di bassi profondi, unita ad una porta bass-reflex per un caricamento delle basse frequenze ancor maggiore. Dispone anche di due woofer e due tweeter che forniscono un suono bilanciato ed un tono chiaro. Sia utilizzata orizzontalmente che montata a muro la YAS-306 garantisce bassi profondi per un esperienza di suono unica.

Inoltre, è dotata dell’ultima tecnologia Bluetooth che rendono le operazioni più semplici che mai ed effettuare lo streaming di musica e audio dalla YAS-306 ad altri dispositivi o cuffie Bluetooth è un gioco da ragazzi.

it.yamaha.com

 

Share

Recent Posts

Energy by Netatmo: una gamma di soluzioni per il riscaldamento domestico intelligente

Una linea completa di soluzioni per il riscaldamento smart, facili da installare, scalabili e compatibili…

2 giorni ago

Tekno Point, climatizzazione indoor e di design per lo “small living”

Tekno Point ha messo a punto Idra e Imagine, due soluzioni per la climatizzazione indoor…

2 giorni ago

Qualità dell’aria indoor, pochi la monitorano davvero

Lo studio condotto da Airzone “Quality air” evidenzia il divario tra consapevolezza e controllo della…

2 giorni ago

Technics presenta le cuffie EAH-A1000, nuovo modello di punta

Technics presenta oggi EAH-A1000, nuove cuffie wireless a padiglione top di gamma, realizzate con un…

3 giorni ago

LG StanbyME 2 Max: il nuovo schermo super portatile da 32 pollici che porta libertà e versatilità in casa

Dopo il debutto europeo in occasione di IFA 2026, il nuovo LG StanbyME 2 Max…

4 giorni ago

Hisense inaugura la nuova “Bottega” presso MediaWorld Certosa

Inaugurata la nuova "Bottega Hisense" all’interno del punto vendita MediaWorld di Viale Certosa, a Milano:…

2 settimane ago