WOOX Innovations presenta Philips Fidelio M2L, le prime cuffie Philips dotate di connessione digitale diretta ai dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning™.
Con le nuove Philips M2L inizia la nuova via dell’alta risoluzione per le cuffie; dispongono infatti di un sistema di conversione DAC a 24bit e il risultato è un’esperienza musicale coinvolgente che permetterà di ascoltare ogni singolo dettaglio così come desiderato dall’artista.
“Siamo entusiasti di introdurre Philips Fidelio M2L, il nostro pimo modello di headphone con connessione digitale diretta ai dispositivi iOS” ha commentato Pascal van Laer, Headphones Business Leader di WOOX Innovations. “Questo significa che, già oggi, siamo in grado di offrire un’incredibile esperienza audio, aprendo interessanti opportunità per l’innovazione in futuro”.
Le M2L, progettate per un isolamento sonoro eccezionale, combinano il meglio del suono e del comfort, per un’esperienza musicale autentica in movimento. Ergonomicamente raffinate, le nuove cuffie Philips sono caratterizzate da padiglioni auricolari traspiranti in pelle con effetto memoria, a garanzia di un’ottima vestibilità. Grazie all’uscita digitale del connettore Lightning™, inoltre, le cuffie M2L eliminano la possibilità di diafonia e di interferenze. I componenti appositamente studiati per gli appassionati del personal audio, la perfetta calibrazione della banda sugli alti e i driver al neodimio da 40 millimetri ad elevata intensità magnetica rendono poi incredibile l’esperienza sonora in movimento. Queste cuffie diventano così il partner ideale per ogni tipo di dispositivo iOS.
L’architettura di tipo “chiuso” assicura un eccellente isolamento dal rumore e restituisce bassi dinamici e controllati, così da ascoltare ogni minimo dettaglio dei propri brani preferiti.
Le Philips Fidelio M2L saranno disponibili ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 249,99 IVA Inclusa nei principali mercati dell’ Europa occidentale, APAC e nel Nord America a partire da dicembre.