Sony sarà presente al Milano hi-fidelity 2014, in programma il 4 e 5 ottobre e invita visitatori e appassionati ad assistere alla proiezione di contenuti esclusivi in 4K con il nuovo proiettore Home Cinema .
Oltre alla risoluzione nativa di 4096×2160 pixel – 4 volte la qualità del Full HD – il nuovo vpr dedicato all’home cinema di Sony propone caratteristiche avanzate quali il circuito Reality Creation e un’ottimizzazione del contrasto per garantire un nero più realistico che mai.
Negli spazi riservati all’azienda giapponese sarà inoltre possibile vivere l’esperienza visiva mozzafiato del 4K, incontrare gli specialisti di prodotto e vedere da vicino l’intera gamma di proiettori Sony, tra cui il recente modello Full HD VPL-HW40ES.
Appuntamento dunque a Milano hi-fidelity. Presso il
Centro Congressi Quark AtaHotel – Via Lampedusa 11a