L’antifurto MyHome è un sistema d’allarme sicuro ed efficace per la protezione di beni e persone, in grado di rilevare eventuali intrusioni e segnalare tempestivamente l’evento grazie ad allarmi sonori e visivi, a messaggi telefonici e, nel caso sia installata la centrale con comunicatore telefonico GSM, anche con un’App dedicata.
La nuova App gratuita, sviluppata per dispostivi iOS e Android, permette di controllare sia in locale che da remoto l’impianto Antifurto MyHome BTicino dotato di centrale GSM (art. 3486).
Con l’applicazione è possibile:
– inserire/Disinserire singole zone d’impianto o scenari (più zone contemporaneamente);
– verificare lo stato dell’impianto: se inserito/disinserito, quale scenario o zone sono attive, stato della rete e della batteria;
– gestire le abilitazioni per ogni numero di telefono configurato nella centrale;
– ricevere segnalazioni di allarme dalla centrale (su ogni tipo di cellulare/smartphone, anche senza app installata);
– ricevere segnalazioni d’allarme dalla centrale che provengano anche da allarmi tecnici ad essa collegati quali sensori di gas, di allagamento, d’innalzamento della temperatura per congelatori, o segnalazioni di mancanza di alimentazione di rete.
– ricevere la configurazione impostata nella centrale.
È inoltre possibile ricevere un messaggio SMS, prima della chiamata effettuata dalla centrale, ogni qualvolta avviene un evento di allarme e un cambio stato dell’impianto. La speciale app sarà disponibile per dispositivi iOS e Android entro la fine del mese di novembre e scaricabile gratuitamente da iTunes e Google Play.