Arrivano nei negozi gli originali diffusori LSX-170 della serie Relit di Yamaha, per diffondere musica e luci in un ambiente caldo e raffinato.
Progettato per essere posizionato su una mensola, il diffusore LSX-170 integra due altoparlanti direzionati verso l’alto; sia l’audio che la luce sono diffusi orizzontalmente a 360° e questa caratteristica è l’emblema della forma delll’ LSX-170.
Yamaha ha realizzato questo prodotto per esprimere la sinergia possibile tra luci e suoni. Due anelli di luce appaiono simboleggiando l’espandersi del circolo sonoro, mentre i sei LED disposti a cerchio attorno alla base dell’unità creano un effetto di alone luminoso, come se il dispositivo fosse illuminato da un faro su di un palco, creando un’apparenza quasi mistica, che evidenzia la profonda spiritualità della musica.
Suono e Luce sono diffusi a 360° con la massima efficienza da un cono lievemente affusolato rivestito di alluminio e lucidato con finitura a specchio. Questa è la natura del riflettore di Luce e Suono, esso stesso un elemento di design. Le ombre sfumate dell’LSX-170 sono create da due fogli di acciaio uniformemente curvati, un materiale estremamente durevole e dalle ottime proprietà acustiche. Ne risulta una semi trasparenza, cosicché anche quando la luce non è accesa, gli splendidi contorni delle forme interne siano visibili.
Tramite l’applicazione specifica DTA Controller, inoltre, è possibile controllare ogni LSX-170 in maniera più approfondita:.
• Controllo – Accende e spegne la luce e ne regola l’intensità con dieci livelli, controllo volume;
• Timer Smart – Imposta il timer per attivare e disattivare audio e luce ad orari diversi, anche in giorni specifici della settimana;
• Music Player – seleziona e riproduci la musica dal telefono o tablet.