Entra a far parte del portfolio di marchi di assoluto riferimento del distributore romano anche Onix, celebre marchio inglese apprezzato nel settore audiophile per la qualità e l’eleganza dei suoi prodotti.
Onix vanta oltre 35 anni di storia (è stata fondata nel 1979 da Tony Brady e Craig Hill) e dalla sua nascita ad oggi non ha mai perso l’impronta tipica delle aziende artigianali, che puntano non soltanto alla componentistica di alto livello ma anche alla bellezza ed originalità degli apparecchi realizzati in casa.
Prodotti che dunque garantiscono affidabilità tecnica e sonora, dedicati agli appassionati di musica con un debole per i veri componenti hi-fi, quelli che nascono e rimangono senza tempo. Audioclub è il nuovo distributore Italiano di questo prestigioso marchio, che oggi annovera nel proprio catalogo lettori CD, amplificatori integrati, pre e finali, DAC e pre phono.
Nelle foto l’amplificatore integrato A55 della serie Debut (in apertura in alto) e il preamplificatore OP-101 della serie Flagship (qui sopra).