NuForce, il brand americano che si sta rivelando apprezzatissimo dalle nuove generazioni di appassionati di hi-fi, presenta il suo nuovo amplificatore finale stereo STA120 da 85W per canale, racchiusi in un involucro di alluminio anodizzato di pochi centimetri.
Il nuovo STA120 offre due canali amplificati a 85W (su 8Ohm) o 125W (su 4 Ohm) ed opera in classe D (come molti, d’altronde, ormai). Progettato per essere abbinato al pre DAC80 e al WDC200 della stessa casa, l’amplificatore può essere anche integrato in un sistema multiroom o sfruttato per la custom installation.
Dal 18 maggio al 7 giugno, Sonos propone un imperdibile pacchetto di prodotti in promozione esclusiva, giusto in tempo per le...Read More
Jamo Concert, un nuovo capitolo dell’Hi-Fi scandinavo...
4 Giugno 2026
Optoma Photon Go, compatto, leggero e senza fili!
10 Luglio 2025
Sonus faber Duetto, il wireless di classe
8 Luglio 2025
Hisense PX4 Pro: l’esperienza del cinema professi...
25 Agosto 2026
Stealth Acoustics al centro di un concetto di tecnologi...
25 Agosto 2026
Kef LS Luxe: importante pedigree per un diffusore tutto...
25 Agosto 2026


