Mark Levinson N. 519 e N. 526, l’hi-end guarda avanti

18 Gennaio 2016
Mark Levinson N. 519 e N. 526, l’hi-end guarda avanti
Sorgenti & Streamer
0

Nel cosiddetto settore Luxury Audio due novità firmate Mark Levinson prendono forma e si presentano al grande pubblico degli audiofili: il network player N. 519 e il preamplificatore N. 526 vanno nella direzione giusta, grazie alle innate capacità di gestire i formati digitali più complessi e a chip di decodifica di altissimo livello. Presto disponibili anche in Italia.

Presentato in anteprima il player audio Mark Levinson № 519, un sistema audio altamente versatile di fascia ultra-high progettato per gestire qualsiasi formato audio digitale. Il Mark Levinson № 519 (foto in apertura) è inoltre il primo prodotto dal celebre marchio a includere l’output cuffie con la capacità di gestire direttamente le cuffie ad alte prestazioni.

Mark Levinson 526_PreAmplifier_12-16-25

Accanto ad esso fa la sua comparsa anche il preamplificatore № 526, perfetto per chi esige il massimo dal punto di vista della qualità e non mette in secondo piano la validità degli standard lossless digitali: il nuovo 526 (foto sopra) supporta al meglio input analogici e digitali con il premiato DAC di Mark Levinson e la tecnologia Clari-Fi® per il ripristino della qualità musicale, per offrire esperienze musicali di straordinaria fedeltà.

www.oz-sound.it