Il nuovo sistema Smart Home di Panasonic è composto da diversi kit e singoli componenti per soddisfare ogni esigenza privata, dalle più semplici alle più articolate.
– Rete wireless – Il sistema Smart Home funziona su un raggio esteso di 300 metri.
– Nessun canone mensile o pagamento di cloud – Una volta acquistato il kit Smart Home, le tue spese sono finite. Non ci sono le spese di abbonamento mensile di solito associate ai sistemi di sicurezza.
– Sistema sicuro – Tutti i dispositivi Smart Home comunicano tra di loro grazie allo standard wireless Ultra Low Energy (ULE) che è invisibile ai prodotti di elettronica di uso comune.
– Facile impostazione – Il sistema Smart Home funziona in modalità wireless, per questo è estremamente facile da installare. Grazie all’accoppiamento one-push, è sufficiente premere un tasto su ogni dispositivo e il gioco è fatto.
Ogni parte del sistema Panasonic Smart Home può essere completamente controllata dallo smartphone o dal tablet grazie a un’app ultra-intuitiva. Numerose sono le opzioni di utilizzo: per esempio, è possibile allestire i dispositivi smart a casa per la notte, oppure quando si è al lavoro o in vacanza.
Inoltre, è possibile personalizzare i dispositivi da avviare in modo che si attivino senza la necessità di intervento, come accendere le luci grazie al sensore di movimento. È anche possibile comandare le luci utilizzando la Smart Plug standosene tranquillamente seduti sul divano.
Infine, si può anche usare l’app per controllare fino a quattro diversi filmati provenienti da quattro telecamere collegate contemporaneamente (splitscreen) e scattare istantanee dalla videocamera o avviare la registrazione di filmati.