Con i nuovi televisori di fascia alta, Hisense offre agli spettatori la possibilità di godersi le partite dei Mondiali di Calcio 2018 (di cui è sponsor ufficiale) con un‘incredibile qualità dell‘immagine. Tra le novità in gamma, la Hisense Laser TV e i modelli NU9800 e NU8700.
All’apparenza un “semplice” videoproiettore e composto da un display da 100” e da un subwoofer, Hisense Laser TV è uno dei prodotti più interessanti per la nuova stagione. Il TV offre una nuova esperienza di intrattenimento domestico. Grazie alla luminosità di oltre 2.500 lumen, il Laser TV (visibile nelle foto) può essere sfruttato al meglio anche durante il giorno.
Inoltre, gli utenti possono godere delle funzionalità già presenti in altri modelli TV Hisense, come l‘interfaccia Smart TV di semplice utilizzo e completamente personalizzabile, o il TV Tuner integrato.
Le nuove Serie NU9800 e NU8700 con risoluzione 4K UHD, invece, offrono all’utente massimo realismo e coinvolgimento grazie alla compresenza di tre tecnologie proprietarie d‘avanguardia:
Per dare ai tifosi un’esperienza del gioco ancora più ampia, infine, i TV Smart Hisense offrono un’interfaccia VIDAA U rinnovata e completamente personalizzabile attraverso cui rivedere i contenuti preferiti su YouTube o tramite altri servizi di streaming.