Palazzetti Ecofire® Emily: la tecnologia T3 in versione compatta

27 Settembre 2024
Palazzetti Ecofire® Emily: la tecnologia T3 in versione compatta
Attualità
0

Il tepore di casa, il fascino della fiamma e quell’effetto di accoglienza che solo una stufa o un caminetto sanno regalare sono sensazioni impagabili. Non sempre, però, lo spazio a disposizione è sufficiente: è qui che entra in gioco Ecofire® Emily di Palazzetti, un concentrato di tecnologia, design e sostenibilità.

La stufa a pellet Ecofire Emily si avvale della Piattaforma T3, un insieme di tecnologie Palazzetti che lavorano insieme per garantire un impianto di riscaldamento ecologico, efficiente e con bassi costi di gestione. Il suo cuore pulsante è il Complete Burning System, progettato per ottimizzare ogni particella di combustibile. Bruciando completamente il pellet e la cenere, Emily massimizza l’energia prodotta, riducendo al minimo i residui (nella stufa rimangono solo minuscole particelle minerali) e abbattendo le emissioni.

Con le sue dimensioni compatte (53 cm di diametro e 110 cm di altezza), la stufa a pellet Emily si adatta con eleganza a qualsiasi spazio. 

Con la versione AirPro è possibile canalizzare l’aria calda fino a 14 metri, scaldando in modo indipendente l’ambiente dove è posizionata la stufa e un’altra stanza della casa. Inoltre la Connection Box permette di gestire le funzioni comodamente dallo smartphone attraverso l’app Palazzetti.

www.palazzetti.it