Questi altoparlanti compatti e discreti sono in grado di ottimizzare l’esperienza di ascolto in qualsiasi stanza poiché sono dotati di woofer da 3″ e tweeter da 1.1″ regolati da un DSP integrato appositamente per produrre suoni potenti e ben bilanciati per musica, film e altro ancora.
I diffusori sono alimentati da un adattatore incluso (che possiede tre tipologie di spina per uso internazionale) e uniti da un cavo per altoparlanti lungo 2 metri, sono facili da settare e utilizzare in qualsiasi spazio, senza bisogno di ricevitore o amplificatore esterno. I diversi dispositivi possono essere collegati alle casse direttamente tramite i doppi jack RCA degli speaker oppure in modalità wireless tramite tecnologia Bluetooth®. Il loro funzionamento è molto semplice: si accendono con la pressione di un pulsante con indicatore LED e il volume è controllato da una manopola.
Gli AT-SP3X sono progettati per funzionare senza la necessità di un ricevitore o amplificatore, ma per migliorare il livello di uscita può essere utlizzato il preamplificatore AT-PEQ30.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…