Audio-Technica AT-SP3X: piccole dimensioni, grande suono

14 Novembre 2024
Audio-Technica AT-SP3X: piccole dimensioni, grande suono
Attualità
0

Perfetti per essere utilizzati con giradischi, computer, smartphone o altri dispositivi, i diffusori da scaffale AT-SP3X di Audio-Technica offrono un audio ricco e full-range tramite connessione cablata o via wireless.

Questi altoparlanti compatti e discreti sono in grado di ottimizzare l’esperienza di ascolto in qualsiasi stanza poiché sono dotati di woofer da 3″ e tweeter da 1.1″ regolati da un DSP integrato appositamente per produrre suoni potenti e ben bilanciati per musica, film e altro ancora.

I diffusori sono alimentati da un adattatore incluso (che possiede tre tipologie di spina per uso internazionale) e uniti da un cavo per altoparlanti lungo 2 metri, sono facili da settare e utilizzare in qualsiasi spazio, senza bisogno di ricevitore o amplificatore esterno. I diversi dispositivi possono essere collegati alle casse direttamente tramite i doppi jack RCA degli speaker oppure in modalità wireless tramite tecnologia Bluetooth®. Il loro funzionamento è molto semplice: si accendono con la pressione di un pulsante con indicatore LED e il volume è controllato da una manopola.

Gli AT-SP3X sono progettati per funzionare senza la necessità di un ricevitore o amplificatore, ma per migliorare il livello di uscita può essere utlizzato il preamplificatore AT-PEQ30. 

www.sisme.com