La telecamera offre la tecnologia OptimizedIR a lungo raggio, con LED IR che si regolano in base allo zoom per offrire video di qualità in condizioni di buio o scarsa illuminazione a distanze fino a 250 m (o anche più, in base alla scena). Per questo, AXIS Q6135-LE è idonea per aree buie all’aperto come parchi o vicoli quando si desiderano immagini dettagliate. La telecamera è dotata di Autotracking 2 con funzionalità Click and Track, ma anche di orientamento assistito con sovrapposizioni dinamiche per seguire gli oggetti in modo attivo e rapido. Inoltre, con AXIS Object Analytics è possibile rilevare e classificare persone e veicoli. Infine, Lightfinder 2.0 offre video con colori più saturi in condizioni di illuminazione difficili e immagini più nitide di oggetti in movimento.
La telecamera comprende funzionalità di sicurezza avanzate come le firme digitali e Secure Boot, per garantire che il firmware non sia stato alterato e possa essere installato solo se autorizzato. Inoltre, include un Trusted Platform Module (TPM) certificato FIPS 140-2 level 2 per un’archiviazione sicura di tutte le chiavi di crittografia e i certificati, in modo che rimangano protetti anche in caso di violazioni di sicurezza.
Caratteristiche principali:
HDTV 1080p con zoom ottico 31x
OptimizedIR (fino a 250 m di distanza)
Axis Lightfinder 2.0
Autotracking 2 e orientamento assistito
Axis Object Analytics
Il prodotto offre la tecnologia Axis Zipstream con supporto H.264 e H.265, che riduce significativamente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…