Axis Communications presenta la Telecamera PTZ ad alta velocità

27 Gennaio 2021
Axis Communications presenta la Telecamera PTZ ad alta velocità
Attualità
0

La telecamera offre la tecnologia OptimizedIR a lungo raggio, con LED IR che si regolano in base allo zoom per offrire video di qualità in condizioni di buio o scarsa illuminazione a distanze fino a 250 m (o anche più, in base alla scena). Per questo, AXIS Q6135-LE è idonea per aree buie all’aperto come parchi o vicoli quando si desiderano immagini dettagliate. La telecamera è dotata di Autotracking 2 con funzionalità Click and Track, ma anche di orientamento assistito con sovrapposizioni dinamiche per seguire gli oggetti in modo attivo e rapido. Inoltre, con AXIS Object Analytics è possibile rilevare e classificare persone e veicoli. Infine, Lightfinder 2.0 offre video con colori più saturi in condizioni di illuminazione difficili e immagini più nitide di oggetti in movimento.

La telecamera comprende funzionalità di sicurezza avanzate come le firme digitali e Secure Boot, per garantire che il firmware non sia stato alterato e possa essere installato solo se autorizzato. Inoltre, include un Trusted Platform Module (TPM) certificato FIPS 140-2 level 2 per un’archiviazione sicura di tutte le chiavi di crittografia e i certificati, in modo che rimangano protetti anche in caso di violazioni di sicurezza.

Caratteristiche principali:

HDTV 1080p con zoom ottico 31x

OptimizedIR (fino a 250 m di distanza)

Axis Lightfinder 2.0

Autotracking 2 e orientamento assistito

Axis Object Analytics

Il prodotto offre la tecnologia Axis Zipstream con supporto H.264 e H.265, che riduce significativamente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione.

axis.com