CLASSE 300X13E di BTicino è il nuovo videocitofono dedicato all’Internet of Things che coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione in wi-fi con il proprio smartphone. In questo modo, grazie all’app dedicata si possono gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale.
Il BTicino Classe 300X13E consente di gestire dentro e fuori casa le chiamate videocitofoniche, aprire il cancello, attivare le telecamere o azionare le luci e l’irrigazione del tuo giardino tramite smartphone. Le principali funzioni sono attivabili mediante tasti Touch Sensitive collocati in un’area ben identificabile con guida tattile per facilitarne il riconoscimento.
DOOR ENTRY è invece l’app gratuita per smartphone Android e iOS scaricabile dai rispettivi store digitali. La configurazione della App richiede pochi passaggi e grazie al Cloud BTicino, la connessione è totalmente automatizzata e gestita con il massimo livello di sicurezza.
Disponibile nelle due finiture chiara o scura, il videocitofono 300X13E e l’applicazione saranno disponibili da giugno 2016.
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…