CLASSE 300X13E di BTicino è il nuovo videocitofono dedicato all’Internet of Things che coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione in wi-fi con il proprio smartphone. In questo modo, grazie all’app dedicata si possono gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale.
Il BTicino Classe 300X13E consente di gestire dentro e fuori casa le chiamate videocitofoniche, aprire il cancello, attivare le telecamere o azionare le luci e l’irrigazione del tuo giardino tramite smartphone. Le principali funzioni sono attivabili mediante tasti Touch Sensitive collocati in un’area ben identificabile con guida tattile per facilitarne il riconoscimento.
Il Classe300 connesso fa parte del programma Eliot, il programma BTicino dedicato agli oggetti connessi (Internet of Things) che identifica tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi al Cloud, apportano valore aggiunto in termini di funzionalità, informazione, interazione con l’ambiente e l’utilizzo.
DOOR ENTRY è invece l’app gratuita per smartphone Android e iOS scaricabile dai rispettivi store digitali. La configurazione della App richiede pochi passaggi e grazie al Cloud BTicino, la connessione è totalmente automatizzata e gestita con il massimo livello di sicurezza.
Disponibile nelle due finiture chiara o scura, il videocitofono 300X13E e l’applicazione saranno disponibili da giugno 2016.