Caratterizzati da un eccezionale design sottile e leggero, i nuovi notebook Toshiba ampliano la famiglia di modelli business ultrasottili e seguono il recente lancio del modello ibrido 2-in-1 Portégé X20W, offrendo tutti i vantaggi di Windows 10 Pro e la lunga esperienza dell’azienda nella realizzazione di dispositivi mobile – dallo chassis in magnesio alla tecnologia hybrid cooling – con le migliori prestazioni della 7ª generazione di processori Intel® Core™. Entrambi i notebook saranno disponibili in due colori unici Onyx Blue e Light Gold con finiture a righe sottili.
“Il lancio di questi due nuovi notebook segna il nostro impegno nell’innovazione per i clienti business, creando prodotti che non rinunciano a prestazioni, connettività, funzionalità, durata della batteria o resistenza”, ha dichiarato Maki Yamashita, Senior Vice President, PC & Solutions EMEA, Toshiba Europe GmbH. “I Portégé X30 e Tecra X40 nascono dalla nostra tradizione ed esperienza nei dispositivi mobile che sono applicate a ogni fase del processo di sviluppo di questi nuovi notebook, da design e produzione fino ai test di resistenza. Siamo certi che questi valori saranno concretamente dimostrati dall’esperienza professionale premium che i nuovi notebook offriranno agli utenti”.
Lo chassis ToughBody in lega di magnesio permette di assorbire gli urti e il rinforzo unico a nido d’ape ne aumenta la resistenza. Entrambi i notebook, poi, si avvalgono di display Full HD anti-riflesso con tecnologia opzionale In-Cell Touch per il supporto di tutte le modalità di interazione in movimento. Inoltre, i display offrono un ampio angolo di visione senza rinunciare alle configurazioni touch.
L’attenzione di Toshiba per i dettagli è dimostrata anche dalla tastiera retroillumininata con tasti leggermente più allargati che offrono un comfort superiore di scrittura e resistenza massima per gli utenti che lavorano in movimento.
Per garantire la protezione dei dati aziendali, i nuovi Portégé X30 e Tecra X40 offrono livelli multipli di protezione interna ed esterna. Entrambi integrano le tecnologie di autenticazione biometrica e facciale (in particolare il nuovo touchpad SecurePad™ integrato con sensore di impronte digitali Synaptics® Natural ID). Grazie alle videocamere IR, è possibile effettuare l’autenticazione facciale attraverso Intel® Authenticate e Windows Hello, che offre una serie di opzioni di autenticazione multi-fattore personalizzabili. Utilizzate congiuntamente, queste tecnologie offrono un metodo personalizzato e senza password per effettuare il login in modo veloce e sicuro. Tali livelli di protezione sono supportati dal BIOS proprietario Toshiba, eliminando il rischio di interferenze di terze parti che possono rendere il dispositivo più vulnerabile a attacchi e accessi non autorizzati.
I nuovi Portégé X30 e Tecra X40 saranno disponibili in Europa a partire da aprile 2017.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…