Per il 2016 Daikin raggiunge nuovi traguardi importanti nell’efficienza, silenziosità e comfort, con un’attenzione particolare all’impatto ambientale; e adesso arriva la gamma di climatizzatori residenziali Bluevolution, con tre nuove serie, disponibili nella versione mono e multisplit.
La novità assoluta Daikin di quest’anno è la Serie FTXM, disponibile nelle potenze da 2 a 7 kW, che presenta livelli di efficienza elevatissimi in classe A+++ per le taglie fino a 3,5 kW. Massima silenziosità e un sistema di purificazione, con tecnologia brevettata Flash StreamerTM, che consente di avere una continua pulizia dell’aria nell’ambiente: la filtrazione a tre stadi elimina tutti i principali elementi inquinanti quali polveri, allergeni, cattivi odori, batteri e virus. Le unità FTXM (nelle foto) sono dotate di sensore di presenza e flusso d’aria 3D, che garantiscono il massimo comfort ambientale. Sono “wi-fi ready”, ovvero predisposte per essere gestite da remoto.
Per quanto riguarda i Multisplit, poi, ora ci sono 8 unità esterne da 2 a 5 attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con le unità interne della serie Daikin Emura e FTXM. La caratteristica principale dei nuovi modelli è l’efficienza energetica, con prestazioni al top della categoria, fino alla classe A+++/A++.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…