LG Electronics integra nei propri televisori smart l’app Disney+ in Italia e in altri paesi europei, ampliando così la scelta di contenuti di alta qualità da poter vedere in casa sul divano. In tutta Italia – oltre a Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria – i proprietari di smart TV LG con webOS dal 2016 in poi avranno accesso ai migliori film e spettacoli di Walt Disney Studios, Pixar, Marvel Studios e Lucasfilm.
Per godere di tutto ciò che il servizio ha da offrire, è sufficiente cliccare sull’icona Disney+ su LG Home Launcher e selezionare il tipo di abbonamento. Ben integrata nella piattaforma webOS, l’app Disney+ sui TV LG offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva per navigare tra i numerosi contenuti, adatti a tutta la famiglia.
Il servizio dà, infatti, il completo accesso alla produzione video Disney (film e TV show), insieme a contenuti di intrattenimento esclusivi e originali. Lungometraggi, programmi televisivi, cortometraggi e documentari sono tutti comodamente categorizzati e disponibili su Disney+ anche tramite la funzione di ricerca.
Con una lunga serie di contenuti di proprietà Disney, tra cui l’universo cinematografico Marvel e la saga di Star Wars, gli abbonati hanno tante opzioni tra cui scegliere (basta pensare anche ai “Disney+ Original” come The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series). Attraverso i TV LG con piattaforma webOS le creazioni Disney prendono vita e gli utenti possono immergersi nella nostalgia e nell’emozione delle storie più amate di tutti i tempi.
“L’arrivo di Disney+ sui TV LG in Europa offre una nuova ed entusiasmante opportunità per i proprietari di un TV LG”, ha dichiarato Lee Sang-woo, Senior Vice President of Corporate Business Strategy and Content Service Business di LG Home Entertainment Company. “LG è ora pronta a fornire ancora più contenuti scelti tra i migliori in circolazione”.
LG punta a offrire ai propri clienti la migliore esperienza nonché la migliore selezione di contenuti disponibili. Per questo motivo l’app Disney+ è già disponibile sui TV LG in 12 Paesi. Già lanciato in Australia, Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi e Nuova Zelanda, il servizio arriverà sui TV LG compatibili in ulteriori mercati entro la fine dell’anno.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…